centro-commerciale-porta-nuova-8916

Tesla tour ENEROAD 2017

Centro Commerciale Porta Nuova Tesla Model X

ENEROAD 2017 – Tesla Tour in Sardegna

Dal 18 al 23 settembre sulle strade della Sardegna. Una Tesla, 6 giorni, 1000 curve elettriche per un’avventura da raccontare.

ENEROAD è un progetto nato per tracciare la rotta verso la mobilità del futuro. Alla sua seconda edizione, porterà innovazione e tecnologia sulle strade della Sardegna, per condividere la rivoluzione del vivere sostenibile.

L’evento, nato da un’idea di UCNET, ha una durata complessiva di sei giorni in concomitanza con la settimana della mobilità sostenibile (18-23 settembre), nei quali una Tesla Model X percorrerà la Sardegna alla ricerca delle eccellenze, delle imprese sostenibili e dei luoghi incantati dell’isola.

Il roadshow di quest’anno, giunto alla 2° edizione, sarà ancora più entusiasmante perché, grazie all’impegno degli sponsor E.JA Energia e UCNET , si concorrerà concretamente a rafforzare la rete di punti di ricarica della regione, regalando alle strutture che ospiteranno la crew un punto per la ricarica dei veicoli elettrici a disposizione di tutti gli utenti.

Il centro commerciale Porta Nuova, da sempre impegnato nello sviluppo di un futuro sostenibile, fa parte di questo progetto e ospiterà per alcune ore gli equipaggi e le auto elettriche del roadshow.

Martedì 19 settembre ENEROAD farà tappa al centro commerciale per permettere la ricarica elettrica della Tesla e dei mezzi di supporto grazie all’impianto di ricarica presente al Porta Nuova.

Chi volesse saperne di più o seguire dal vivo il Tour può trovare qui maggiori informazioni.

Tesla tour ENEROAD 2017